giovedì 28 novembre 2013

Conferma del tuo ordine Geox n° 133692736

Se non visualizzi correttamente il seguente messaggio, clicca su questo link o copialo nel tuo navigatore internet: http://rt04-mailing.vente-privee.com/nl/jsp/m.jsp?c=065456f7c55ca4feef
Il tuo ordine su vente-privee.com
Ciao romy,
grazie mille per il tuo ordine su vente-privee.com!
Questa e-mail di conferma ha valore di buono d'ordine.
Ti informiamo inoltre che la fattura relativa al tuo acquisto è adesso disponibile sul nostro sito alla rubrica “My Account/I miei ordini”. Ti consigliamo di stamparla e conservarla.
Trovi di seguito il riepilogo del tuo ordine:
Ordine Geox n°133692736
Articoli Q.tà Prezzo
SNEAKERS COMPENSATE GRIGIO SCURO IN PELLE EFFETTO PITONATO TACCO: 3 CM - Tg. 37 (IT)1€ 59,00
SNEAKERS COMPENSATE NERE DI PELLE TACCO: 3 CM - Tg. 36,5 (IT)1€ 55,00
Importo totale del tuo ordine   € 120,00
Contributo alle spese di preparazione e spedizione € 6,00
Importo pagato € 120,00
La partenza del tuo ordine dai nostri magazzini è prevista tra il 19/12/2013 e il 10/01/2014.
Indirizzo di consegna:
Loredana Patti
via Bolzano 6R
16166 GENOVA (GE)
ITALIA
Non appena il tuo ordine sarà pronto, ti invieremo una e-mail per confermarti la sua partenza dai nostri magazzini.
Durante questa attesa,
scopri velocemente attraverso un video il percorso del tuo ordine, dalla sua preparazione alla sua spedizione.
Modalità di reso:
Ti informiamo che disponi di 10 giorni di tempo a partire dalla data di ricezione del tuo ordine, per segnalarci la tua intenzione di restituirci uno o più articoli. Per effettuare il reso sarà sufficiente contattarci attraverso la nostra rubrica Aiuto e Contatto / Domande e informazioni relative ai miei ordini / selezionando l'ordine e cliccando su "Desidero restituire un prodotto". Ti comunicheremo in seguito la procedura da seguire.
Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione per rispondere ai dubbi o alle domande relativi al tuo ordine. Per contattarci recati sul nostro sito alla rubrica "Aiuto & Contatto / Domande e informazioni /Relative ai miei ordini".
La fattura dell'ordine sarà disponibile direttamente sul sito, nella rubrica ”My account / I miei ordini": potrai consultarla o stamparla.
Grazie ancora per la tua fiducia, ti aspettiamo su vente-privee.com.
A presto!
Sofia Dell'Ambra
Servizio Clienti
Permettici di conoscerti meglio completando il tuo profilo.
Regala l'invito ai tuoi amici ad unirsi al nostro Club.
Per qualsiasi ulteriore informazione, puoi contattare il nostro team tramite la rubrica Aiuto & Contatto del nostro sito.

Nessun commento:

Posta un commento