In risposta alla tua e-mail |
Cara romy, ti ringraziamo per averci scelto per i tuoi acquisti. Ti confermiamo che la tua domanda di annullamento dell'ordine Dap & Vida VP132908035 è stata registrata e che sarà effettiva entro 24 ore. Troverai a partire da domani il dettaglio di questa richiesta di annullamento e la relativa nota di credito sul nostro sito alla rubrica "My Account/ I miei ordini": l'ordine annullato vi appare in negativo. Ti ricordiamo che l'annullamento di un ordine non genera nessun costo. Se il tuo conto corrente è già stato addebitato, una domanda di rimborso verrà effettuata nei giorni seguenti; in caso contrario, non verrà effettuato alcun addebito sul tuo conto corrente. La rapidità con la quale verrai rimborsato dipende dal mezzo utilizzato per il pagamento: - se possiedi una carta ad addebito immediato, il tuo rimborso verrà effettuato entro 3-8 giorni lavorativi;
- se possiedi una carta di credito, il rimborso avrà luogo alla fine del mese in corso;
- se invece hai utilizzato PayPal per pagare il tuo ordine, il rimborso sarà effettuato entro 2-8 giorni lavorativi.
Nell'eventualità in cui i tempi di rimborso si prolunghino, ti consigliamo di contattare la tua banca. Il nostro Servizio Clienti resta a tua completa disposizione per ulteriori informazioni. A presto su vente-privee.com!
Giulio Servizio Clienti
Per favore, non rispondere direttamente a questa e-mail. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a connetterti alla nostra rubrica "Aiuto & Contatto" Ti preghiamo di compilare il modulo di contatto il più precisamente possibile, affinché il nostro Servizio Clienti possa rispondere rapidamente alla tua richiesta.
|
Nessun commento:
Posta un commento