venerdì 22 novembre 2013

vente-privee.com ti informa: l'annullamento del tuo ordine Dap & Vida

   
 
In risposta alla tua e-mail

Cara romy,

ti ringraziamo per averci scelto per i tuoi acquisti.

Ti confermiamo che la tua domanda di annullamento dell'ordine Dap & Vida VP132908035 è stata registrata e che sarà effettiva entro 24 ore.

Troverai a partire da domani il dettaglio di questa richiesta di annullamento e la relativa nota di credito sul nostro sito alla rubrica "My Account/ I miei ordini": l'ordine annullato vi appare in negativo.

Ti ricordiamo che l'annullamento di un ordine non genera nessun costo. Se il tuo conto corrente è già stato addebitato, una domanda di rimborso verrà effettuata nei giorni seguenti; in caso contrario, non verrà effettuato alcun addebito sul tuo conto corrente.

La rapidità con la quale verrai rimborsato dipende dal mezzo utilizzato per il pagamento:

  • se possiedi una carta ad addebito immediato, il tuo rimborso verrà effettuato entro 3-8 giorni lavorativi;
  • se possiedi una carta di credito, il rimborso avrà luogo alla fine del mese in corso;
  • se invece hai utilizzato PayPal per pagare il tuo ordine, il rimborso sarà effettuato entro 2-8 giorni lavorativi.

Nell'eventualità in cui i tempi di rimborso si prolunghino, ti consigliamo di contattare la tua banca.

Il nostro Servizio Clienti resta a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.

A presto su vente-privee.com!


Giulio


Servizio Clienti

Per favore, non rispondere direttamente a questa e-mail. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a connetterti alla nostra rubrica "Aiuto & Contatto"
Ti preghiamo di compilare il modulo di contatto il più precisamente possibile, affinché il nostro Servizio Clienti possa rispondere rapidamente alla tua richiesta.

 

Nessun commento:

Posta un commento