venerdì 22 novembre 2013

Il rimborso del tuo ordine Dap & Vida n° 132908035

   
 
Il rimborso del tuo ordine Dap & Vida

Caro membro,

desidero informarti che la richiesta di rimborso del tuo ordine Dap & Vida n°132908035, per un importo di 66,00 euro, è stata trasmessa.

Il rimborso sarà visibile sul tuo conto bancario tra 2-8 giorni lavorativi, a seconda del mezzo di pagamento utilizzato.
Nell'eventualità in cui i tempi di rimborso si prolunghino, ti consigliamo di contattare la tua banca.

Attenzione:

  • se hai pagato il tuo ordine utlizzando anche dei buoni acquisto, l'importo pari al valore di quest'ultimi ti verrà restituito sempre sotto forma di buoni acquisto, il rimanente sarà versato normalmente sul tuo conto bancario.


  • se hai pagato interamente tramite buoni acquisto, l'importo totale ti verrà restituito sempre sotto forma di buoni acquisto.

Ringraziandoti per la fiducia, il Servizio Clienti resta a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

A presto su vente-privee.com!

Sofia Dell'Ambra,
Servizio Clienti

Funzionamento del sito | Regala l'invito ai tuoi amici | Aiuto & Contatto
Se non vuoi più ricevere le e-mail da vente-privee.com, clicca qui.
Per continuare a ricevere le nostre e-mail di invito ed evitare che vengano considerate "spam", ti invitamo a inserire
il seguente indirizzo nella lista dei tuoi contatti: sdellambra@venteprivee.com.

Attenzione! Non rispondere direttamente a questa e-mail. Il nostro sistema informatico non permette ai membri di rispondere direttamente alle e-mail del Servizio Clienti.Per tutte informazioni, ti preghiamo di contattarci alla rubrica Aiuto & Contatto. Il servizio Clienti risponderà a tutte le tue domande e richieste di informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento