venerdì 22 novembre 2013

vente-privee.com ti informa: l'ordine Dap & Vida registrato sul tuo Account

   
 
In risposta alla tua e-mail

Cara Romy,

ti ringraziamo per averci scelto per il tuo acquisto.

Ci permettiamo di contattarti in merito all'ordine Dap & Vida VP132908035 e alla nostra precedente comunicazione.

Siamo spiacenti di informarti che, in seguito ad un errore informatico, l'ordine di uno dei nostri soci è stato registrato sul tuo Account. Ci teniamo tuttavia a rassicurarti, l'acquisto è stato da noi annullato e l'importo è stato rimborsato sulla carta di credito utilizzata dal destinatario al momento della finalizzazione dell'ordine. 

Nella speranza di averti rassicurata, ci scusiamo per il disguido verificatosi e ti ricordiamo che il Servizio Clienti resta a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

A presto su vente-privee.com!


Giulio


Servizio Clienti

Per favore, non rispondere direttamente a questa e-mail. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a connetterti alla nostra rubrica "Aiuto & Contatto"
Ti preghiamo di compilare il modulo di contatto il più precisamente possibile, affinché il nostro Servizio Clienti possa rispondere rapidamente alla tua richiesta.

 

Nessun commento:

Posta un commento