In risposta alla tua e-mail |
Cara Romy,
ti ringraziamo per averci scelto per il tuo acquisto.
Ci permettiamo di contattarti in merito all'ordine Dap & Vida VP132908035 e alla nostra precedente comunicazione.
Siamo spiacenti di informarti che, in seguito ad un errore informatico, l'ordine di uno dei nostri soci è stato registrato sul tuo Account. Ci teniamo tuttavia a rassicurarti, l'acquisto è stato da noi annullato e l'importo è stato rimborsato sulla carta di credito utilizzata dal destinatario al momento della finalizzazione dell'ordine.
Nella speranza di averti rassicurata, ci scusiamo per il disguido verificatosi e ti ricordiamo che il Servizio Clienti resta a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
A presto su vente-privee.com!
Giulio Servizio Clienti
Per favore, non rispondere direttamente a questa e-mail. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a connetterti alla nostra rubrica "Aiuto & Contatto" Ti preghiamo di compilare il modulo di contatto il più precisamente possibile, affinché il nostro Servizio Clienti possa rispondere rapidamente alla tua richiesta.
|
Nessun commento:
Posta un commento